Kate Spade Q3 vendita meglio di stime

Kate Spade & Company (Kate) è dovuto a rilasciare il suo rapporto trimestrale guadagni nella prossima sessione esteso ore. Data la sua storia, gli operatori possono aspettarsi di scambio molto attiva nella questione subito dopo il suo annuncio guadagni trimestrali. evento guadagni storici relativi prima dell'immissione sul mercato e l'attività ore dopo-trading in KATE indica che la variazione di prezzo nelle ore estese è probabile che sia un valore limitato in previsione ulteriore movimento dei prezzi dal seguente regolare sessione di chiusura.

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Kate Spade & Co. KATE, -2,51% riportato nel terzo trimestre un utile netto di $ 29,6 milioni, o 23 centesimi per azione, rispetto ai $ 2,3 milioni, o 2 centesimi per azione, dello stesso periodo dello scorso anno. L'utile per azione è stato di 13 centesimi con un tax rate normalizzato. Le vendite sono stati pari a $ 316,5 milioni, in crescita da $ 277.300.000. Il consenso FactSet era di 8 centesimi per azione su un fatturato di $ 311.000.000. Direct-to-consumer vendite same-store è aumentato del 6,7%, ma erano piatti ma non per e-commerce. La società ha ribadito la sua 2016 guida del fatturato tra $ 1.37 miliardi e $ 1,40 miliardi di dollari e un utile per azione tra i 63 centesimi e 70 centesimi. azioni di Kate Spade sono in calo del 8,1% per l'anno finora, mentre l'S & P 500 SPX, -0.68% è in crescita del 3,3% per lo stesso periodo.


GUIDA:


Kate Spade & Co. vede FY2016 EPS di $ 0,63 $ 0,70, contro il consenso di $ 0,65. Kate Spade & Co. vede FY2016 un reddito di $ 1.37-1.4 miliardi di dollari, contro il consenso di $ 1.38 miliardi di dollari.


Craig A. Leavitt, Amministratore Delegato di Kate Spade & Company, ha dichiarato: "Nel terzo trimestre, diversi fattori macroeconomici, tra cui un ambiente di vendita al dettaglio impegnativo e continue turbolenze turistiche, influenzato i nostri risultati Detto questo, stiamo facendo notevoli progressi su diversi. strategie che continuano a guidare la crescita nel nostro business, che si riflette nel forte risposta del consumatore alle nostre collezioni a prezzo pieno. Rimaniamo concentrati sui fattori che possiamo controllare, mentre continuiamo a crescere il nostro business ed eseguire la nostra strategia a lungo termine , mantenendo il nostro impegno a diventare un business $ 4 miliardi alla vendita al dettaglio. "


George Carrara, Presidente e Chief Operating Officer di Kate Spade & Company, ha aggiunto: "Nel terzo trimestre, abbiamo consegnato la crescita direct-to-consumer vendite comparabili del 7% e una crescita top-line del 15%, mentre pressioni sui margini lordi sono aumentati. nel nostro business off-prezzo, siamo stati in grado di compensare queste condizioni attraverso forti controlli di spesa. ci aspettiamo che questi sforzi, che ci hanno permesso di raggiungere l'espansione del margine EBITDA rettificato per il terzo trimestre, ci aiuterà a raggiungere il nostro guida 2016. rimaniamo fiduciosi nella nostra strategia a lungo termine. "

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