Carrera Occhiali

Nel 1964 WilhhelmAnger inventato il materiale Optyl e registrato un brevetto. Si tratta di una resina termoindurente, in legno del 20% più leggero del normale foglio. Non solo è possibile reducenoise allergie cutanee, le sue caratteristiche di memoria in grado di migliorare il comfort, Mantenere un elasticità permanente e stabilità.


Nel 1977 Carrera ha stabilito la sua sede a Traun, in Austria. Ha pubblicato i nuovi occhiali sportivi, ha vinto il favore del mondo.

“Lady Gaga Carrera”的图片搜索结果

Negli anni '80, Carrera ha sponsorizzato una serie di eventi sportivi, cose del genere, come la Coppa America, le Olimpiadi invernali e la concorrenza F1. Da allora, Carrera sono strettamente collegati tra loro con tecnologie innovative, eventi sportivi internazionali.


1986 serie di campionato ha superato fuori, un successo ictus.


Nel 1996 occhiali di fascia alta del mondo giganti Safilo Group, attraverso una serie di operazioni nella competizione internazionale, l'acquisizione del Gruppo Optyl Carrera successo. Questo Mittente dà Carrera nuova energia, spingendo lui due creare più tecnologia e design perfetta fusione di occhiali, occhiali e caschi.


Carrera ri-lanciato una nuova serie di campionato nel 2007, questo modelli iconici pregano Re-interpretazione ogni stagione. linee retrò sono diventati una parte indispensabile del gene marchio.


In 'questi ultimi anni il campione è stato sempre lo stile più venduto. 2010 può essere descritto come "l'anno campione", Lady Gaga video musicale perfetto impianto degli occhiali campione di legno spingere il marchio e questo stile ad una nuova altezza.


Dopo mezzo secolo di sforzi, Carrera è diventato il leader del settore. Crediamo che, come biciclette, moto, sci e amici altri sport certamente può spesso vedere Carrera logo appaiono nei vestiti dei giocatori in spazi pubblicitari.


Oggi, gli occhiali Carrera che rappresentano ogni la qualità, l'innovazione e il design raffinato, e si è progressivamente diventato il beniamino di molte star di Hollywood.


"Desperate Housewives" nel attore Jesse Metcalf, Hip-hop stelle T.i. e Kanye West si indossa gli occhiali Carrera.


Si saidthat Kanye West per due ottiene un nuovo preferito occhiali Carrera prima della vendita del negli Stati Uniti egli ansia 15.000 dollari richiesto espressamente dall 'Italia negli Stati Uniti. "Kanye West ama gli occhiali da sole Carrera", dice un amico Kanye West. "Kanye West ama gli occhiali da sole Carrera. Lui pensa che sia alla moda e lo fa sembrare delicato. Sta pagando 15.000, e non è nemmeno contrattare"

Posted by admin