Headlines

Borsa e accessori produttore di Kate Spade ha registrato un aumento più del previsto 14,1 per cento nelle vendite trimestrali come il suo marchio Kate Spade New York ha attirato più acquirenti.


E 'morbido. E 'comodo. Ed è ora di 21 anni. Bentornato, Juicy Couture.If non sapeva ormai, Juicy è reintroduce le sue tute velluto.

Dal 1956, Carrera per chi ama la pista gente rapidi che fanno gli occhiali. L'ispirazione di Carrera dalla sua storia, il suo successo grazie alla reinterpretazione di modelli retrò, questi modelli mantengono la forma tradizionale e in toni contemporanei. l'essenza del marchio Carrera è impostato l'innovazione, unica e vera nel suo complesso.

Dolce & Gabbana è stata fondata nel 1985 in legno con sede a Milano, Italia. Oggi è diventato uno del gruppo internazionale più importante nel settore dei beni di lusso. I loro negozi hanno sede a Milano, con Gucci e Prada e altri marchi di lusso di fama mondiale insieme a due rivitalizzare l'industria della moda italiana.

Armani è il giovane, taglio linea di moda bordo dal famoso stilista Giorgio Armani. Progettato come una linea più conveniente con una tendenza sensazione, urbano, Armani propone una linea di abbigliamento e accessori per uomo e donna che comprende occhiali da sole alla moda in una varietà di stili. Occhiali da sole Armani presentano l'alta qualità, stile designer italiano che ci si aspetta da un prodotto Armani, ma venire a un prezzo più conveniente rispetto la linea couture di Armani.

Le temperature si alzano, il sole rimane fuori fino a sera e la spiaggia giorni di ritardo sono su di noi, le celebrità sono sempre creativo con i loro occhiali da sole, in grado di trasformare completamente qualsiasi abbigliamento estivo, proteggendo gli occhi dai dannosi raggi UV.

Marc Jacobs è in grado di evocare un milione di stati d'animo diversi, venire su qualcosa, solo per girare di 180 gradi la prossima stagione. La collezione di occhiali Marc Jacobs trasmette uno stile contemporaneo, in un mix intelligente tra eleganza e ispirazione sportiva.

occhiali Prada sono tra i più colorati, lucidi ed eccentrico. Spesso anticipano e influenzano le tendenze future: dal design sofisticato con dettagli preziosi ai modelli d'epoca proposti in diverse sfumature, originali. Una grande collezione per chi vuole mostrare un'eleganza aristocratica.


Gucci con impeccabile maestria italiana, lusso miscelazione e lo spirito del marchio di moda spazzato il mondo. Fondato a Firenze nel 1921, il "Made in Italia" è diventato uno stile classico ed elegante, gusto nobile, e Pierre di sinonimo di fantasia.

Vis. da 1 a 9 di 9 (1 Pagine)